Vivi l’esperienza oltre il prodotto: visita il nostro showroom!

Showroom

Showroom

Il nostro showroom è uno spazio dove puoi trovare un’offerta completa di porte, portoni, cancelli e recinzioni, prodotti di design, soluzioni complete e moderne che implementano anche il concetto di “casa intelligente”.

Nel nostro punto vendita hai la possibilità di “sperimentare i prodotti” con tutti i sensi: puoi toccarli, puoi aprire, chiudere, vedere il colore, sentire l’effetto delle diverse superfici…

Ciò che ti proponiamo è quindi vivere un’esperienza che ti permette di entrare in relazione con il prodotto, non solo attraverso il catalogo, ma provandone il funzionamento e testandone le principali caratteristiche.

Questo perché per noi il cliente è al centro e riteniamo fondamentale dargli modo di vedere, chiedere, provare, prima ancora che acquistare: ecco il vantaggio di avere uno showroom sempre aperto alla clientela.

Vieni a visitare il nostro Showroom! 

IL PIÚ GRANDE CENTRO DOVE TROVARE

PORTE, PORTONI, CANCELLI E RECINZIONI.

Ci trovate a Bergamo, in via Zanica 87, a pochi minuti dall’uscita dell’Autostrada e dall’aeroporto di Orio al Serio.

Qui troverete uno spazio espositivo davvero unico, completo di tutti i prodotti per le chiusure residenziali ed industriali del marchio Wiśniowski. Potrete inoltre conoscere e vedere tutte le ultime novità e le soluzioni innovative ideate grazie a partnership importanti con altri leader nel settore, prima tra tutte Somfy, Azienda capofila mondiale nel settore dell’automazione.

 

Non aspettare, fai un tour virtuale della nostra esposizione!