NOVITÀ NELLE AUTOMAZIONI TARGATE WIŚNIOWSKI

INTRO e METRO sono le automazioni targate Wiśniowski dedicate ai portoni per garage che uniscono a soluzioni tecniche moderne una struttura dall’ottimo design.

Intro

 

 

INTRO è una novità tra le automazioni economiche per garage.

Funzionalità ed affidabilità sono gli standard qualitativi che da sempre contraddistinguono i prodotti dell’azienda WIŚNIOWSKI, ma la vera innovazione è data dai suoi straordinari valori estetici.

INTRO garantisce un funzionamento corretto e offre tutte le funzioni base per questo tipo di automazioni: comando dei trasmettitori, possibilità di collegamento a fotocellule e a un lampeggiante, pratico comando automatico e manuale.

 

 

INTRO è disponibile in due versioni – INTRO 600 e INTRO 1000 – per adattare la potenza del modello alle necessità del cliente e al tipo di portone.

 

Il trasmettitore U-MOVE  abbinato all’automazione INTRO e disponibile in tre versioni di colore a scelta – bianco, nero e rosso – ne rispecchia il design e consente il comando di ben quattro dispositivi. Con un solo trasmettitore in pochi secondi potrai aprire (o chiudere) il cancello e il portone del garage della tua casa.

 

Intro2

METRO è invece un’automazione di classe PREMIUM, in grado di soddisfare i clienti più esigenti.

Metro

Funzionamento rapido, silenzioso e fluido, un vero e proprio trionfo di bellezza e affidabilità creato dall’Azienda Wiśniowski, in collaborazione con Somfy. METRO si caratterizza per una veloce operatività e dalle funzioni che non sono disponibili nelle automazioni economiche. Oltre alle funzioni base offre infatti: possibilità del montaggio di un lampeggiante supplementare, chiusura dinamica per basculanti, funzione di apertura parziale della porta (ventilazione del garage) e possibilità di comando indipendente dell’illuminazione.

 

METRO è la soluzione ideale non solo per le nuove costruzioni, ma anche per ristrutturazioni o ammodernamenti. Questa automazione può essere infatti montata sia longitudinalmente che attraverso il binario di scorrimento, andando a risparmiare spazio sotto al soffitto, o nel garage, qualora abbia una lunghezza limitata.

METRO consente inoltre il controllo da remoto mediante tastiera codice e pulsantiera.

Per garantire la sicurezza, METRO è stata dotata di protezione da sovraccarico che, rilevando un ostacolo al contatto con il bordo inferiore del portone, blocca l’anta e quindi la ritira. Sono inoltre disponibili ulteriori dispositivi di sicurezza, quali fotocellule, lampeggiante e batteria supplementare (che si attiva in caso di assenza dell’alimentazione principale garantendo il funzionamento dell’automazione).

INTRO e METRO a confronto