PORTONI SCORREVOLI LATERALI

Portoni scorrevoli laterali

Il portone laterale è progettato per limitare gli ingombri nell’installazione in accessi box con altezze e larghezze ridotte. Il funzionamento avviene mediante scorrimento su carrelli inferiori. L’innovativo prodotto consente di ridurre l’ingombro complessivo sulle mazzette laterali a 100/150 mm e sulle architravi a 35/65 mm. La finitura del pannello può spaziare dalla semplice lamiera zincata a quella verniciata, sino a finiture in legno o simil-legno. A differenza della semplice porta scorrevole vi è la possibilità di inserimento di porte per il passaggio pedonale, sopraluci, griglie ecc. Può essere fornita sia nella versione manuale che motorizzata. Lo scorrimento avviene agevolmente anche su pareti con angolo inferiore a 90°.

LINEA COIBENTATA

Costruito con pannelli a 2 doghe di spessore 40 mm e largehzza 500mm, in doppia lamiera di acciaio nei colori standard (lato esterno) bianco RAL 9016, verde RAL 6005, marrone RAL 8014 (lato interno RAL 9010) e nelle tinte simil legno ciliegio e noce sia interno che esterno.

LINEA FERRO

Il manto è formato da ante costruite con profilati tubolari con inseriti elementi zincati o pannelli in okoumé.

Tutti i portoni scorrevoli laterali della linea ferro sono disponibili in versione zincata o verniciatura RAL. La verniciatura, a polveri elettrostatiche con trattamento di fosfatazione e cottura in forno a 200 gradi, è effettuata su entrambi i lati, ma con finitura approssimativa nella parte interna del telaio.

CONTATTACI SENZA IMPEGNO

   035 0632332

CONTATTACI SUBITO