Soluzioni di restauro

SOLUZIONI DI RESTAURO

Ristrutturare senza ostacoli? Da oggi è possibile.

Scopri le nostre soluzioni di restauro.

RenoSystem

RenoSystem è la risposta alle esigenze e criticità del settore edile.
Si tratta di una soluzione disponibile per i portoni sezionali UniPro che permette di risolvere molte situazioni di montaggio difficili, spesso riscontrabili nel caso di lavori di ristrutturazione di edifici vecchi oppure atipici.
Grazie a questo sistema la mancanza dell’architrave o degli spazi laterali e la superficie irregolare dei muri non rappresentano più un ostacolo. La sua struttura viene infatti montata direttamente sulle superfici esistenti tramite un sistema di angolari che, insieme ai listelli di mascheramento, sostituiscono gli elementi mancanti del muro.

RenoSystem è un sistema con molle a torsione che vengono montate in coda, alle estremità delle guide orizzontali, così da sfruttare al massimo l’apertura d’entrata del garage.*
Il sistema dei listelli di mascheramento dello stesso colore del manto del portone assicurano un perfetto aspetto estetico nel suo complesso, senza necessità di interventi e lavori di intonacatura successivi.

TIPOLOGIE DI MONTAGGIO

A seconda delle diverse condizioni di montaggio RenoSystem è disponibile in tre varianti: oltre luce, in luce senza coprifili, in luce con coprifili.

MONTAGGIO NEL FORO CON IL CARTER NEL FORO

MONTAGGIO NEL FORO CON IL CARTER DIETRO AL FORO

MONTAGGIO NEL FORO CON IL CARTER DAVANTI AL FORO

*Nel caso di totale mancanza dell’architrave e degli spazi laterali, l’apertura in entrata – per un portone in versione automatica – viene ridotta al massimo di 150 mm in altezza e di 240 mm in larghezza.

UniPro Nano80

La struttura del portone sezionale UniPro Nano80 è stata studiata per risolvere quelle situazioni in cui un basso architrave impedisce il montaggio di un portone automatico.
Infatti, grazie alle guide profilate in modo speciale, il portone automatico UNIPRO NANO 80 può essere posato anche in situazioni estreme in casi in cui il passaggio utile, utilizzando le soluzioni tradizionali, verrebbe eccessivamente penalizzato.
Il principio si basa sull’ottimizzazione dell’architrave che necessita solo di 80 mm di altezza.
In questo modo il passaggio utile, anche in situazioni particolarmente ribassate, viene assolutamente garantito.

CONTATTACI SENZA IMPEGNO

   035 0632332

CONTATTACI SUBITO