Sono state molte le aziende che hanno gareggiato per ricevere il marchio di qualità Home Zone, uno dei riconoscimenti più importanti nel settore dell’architettura, della ristrutturazione e dell’interior design.
Wiśniowski ci è riuscita!
Ancora una volta, uno dei prodotti dell’Azienda polacca è stato apprezzato per le sue peculiari caratteristiche. Si tratta della linea Home Inclusive 2.0, la nostra collezione d’autore, che ha ricevuto il marchio di qualità Home Zone 2018.
Home Zone è un progetto che presenta e promuove prodotti e servizi di alta qualità, approvato da una giuria indipendente. Uno degli obiettivi del progetto è anche presentare le imprese che utilizzano soluzioni innovative e si distinguono positivamente dalle altre aziende per il loro impegno etico.
Wiśniowski ha sorpreso non solo per la creatività, ma anche per l’impegno. Non per niente, la nostra filosofia è “innovazione e qualità” – nella Produzione dei nostri prodotti utilizziamo esclusivamente la tecnologia più avanzata e ci basiamo su sistemi affidabili. Per questo offriamo affidabilità e design unici sul mercato.
“Questo è un altro successo per la nostra collezione. Home Inclusive 2.0 è la quintessenza di buon gusto, intuizione e, soprattutto, armonia, caratteristiche molto richieste nell’architettura moderna. Siamo assolutamente felici che i nostro sforzi, la passione e l’impegno che abbiamo messo nella realizzazione di questo progetto siano stati notati e apprezzati.”
ha affermato Katarzyna Świderska, Responsabile del dipartimento marketing di Wiśniowski.