Condomini: un’opportunità imperdibile grazie all’ECOBONUS 110%

ECOBONUS 110% | Opportunità concrete per i condomini

Il Superbonus introdotto dal Decreto Rilancio dà la possibilità di beneficiare di una delle più ampie agevolazioni mai previste. Grazie alla leva della cessione del credito apre a diverse opportunità proprio per i condomini che possono mettere in campo diversi interventi.

Hai mai pensato che oltre al rifacimento delle facciate, dell’isolamento del tetto o della sostituzione dei serramenti potrebbe essere anche l’occasione per sostituire le vecchie porte da garage?

Se sei un amministratore ed i tuoi condomini sono interessati alla sostituzione delle vecchie basculanti puoi proporre di cambiarle beneficiando dell’ecobonus!

E se sei un condomino, perché non chiederci un preventivo per presentarlo ai tuoi vicini?

Portone basculante o sezionale?

Sezionale Ecobonus Condomini

EFFICIENTAMENTO ENERGETICO | UniTherm il portone con ottime performance termiche 

Vuoi ridurre le perdite di calore e migliorare l’efficienza energetica di un’abitazione? UniTherm è il portone da garage che fa al caso tuo.

UniTherm è il portone sezionale che soddisfa rigorose norme in termini di resistenza all’azione del vento, resistenza all’acqua e permeabilità all’aria, ma soprattutto garantisce un efficace isolamento termico.

La costruzione del portone sezionale UNITHERM è basata sul pannello INNOVO da 60 mm, in grado di garantire incredibili parametri di trasmittanza termica del pannello e dell’intero portone (il coefficiente U del pannello innovo è pari a 0,33 W/m2K).

Ecco un esempio

Questi condomini hanno scelto di sostituire le vecchie basculanti con dei comodi portoni sezionali UniPro motorizzati, nella finitura pannello senza doghe, liscio grigio RAL 7038, con inserimento di 2 griglie di ventilazione modello k-2.