Dimenticati pure delle chiavi di casa! Scopri DoorLock, la serratura connessa ed intelligente.

La Serratura Connessa DoorLock è uno dei prodotti sviluppati dalla partnership tra Wiśniowski e Somfy. Si tratta di una serratura intelligente, un cilindro europeo, semplice da installare anche in sostituzione di una serratura tradizionale, che consente di gestire gli accessi in modo temporaneo o permanente in modo facile, sicuro ed intuitivo anche a distanza grazie ad una app sul tuo smartphone.

Concediti comfort e sicurezza

Non esiste sensazione migliore di poter avere tutto sotto controllo. Grazie alle moderne tecnologie tutto questo può essere realtà.

Comfort e sicurezza, ecco le due parole chiave che guidano la progettazione delle soluzioni ideate grazie alla partnership sinergica tra Wiśniowski e Somfy.

Pensate ad esempio di poter controllare anche da remoto che nella fretta del mattino non vi siate dimenticati di chiudere la porta di ingresso, il portone da garage o il cancello oppure di aver inserito l’allarme. O ancora, di garantire l’accesso a casa ai vostri figli che hanno dimenticato le chiavi mentre voi siete ancora in ufficio o a fare la spesa.

Basta un semplice clic sul vostro smartphone e il gioco è fatto!

Scopri le nostre soluzioni per la casa connessa.

Serratura connessa: controllo maggiore, sicurezza maggiore.

Il cilindro DoorLock è una soluzione Somfy che consente di controllare la porta d’ingresso da qualsiasi posto in qualsiasi momento.

Anche le porte CREO Wiśniowski offrono tutti i vantaggi di questo prodotto, che rappresenta non un semplice gadget moderno, bensì una soluzione pratica per ogni casa, in grado di garantire piena sicurezza d’uso e di migliorare il comfort della vita.

Un’alternativa interessante per la serratura elettrica che, grazie all’alimentazione a batteria capace di resistere a mesi di intenso utilizzo, può funzionare anche in caso di mancanza di elettricità. [L’applicazione Somfy Keys informa della necessità di cambiare la batteria. Il cilindro può essere anche aperto e chiuso con una chiave tradizionale.]

Come funziona DoorLock?

È sufficiente uno smartphone con accesso ad Internet per avere il pieno controllo della propria abitazione.

Somfy Keys è l’applicazione dedicata che, una volta installata sullo smartphone, consente di comandare da remoto l’accesso a casa e di ricevere l’informazione di ogni tentativo di apertura della porta, anche quello non autorizzato.

La gestione può avvenire anche tramite comando vocale, usando tra le altre soluzioni anche Amazon Alexa e Google Assistant.

Il cilindro DoorLock può essere inoltre collegato a Connexoon TaHoma per estendere ulteriormente le possibilità offerte in ottica di gestione domotica della tua casa.

Ogni funzione può essere adattata alle esigenze specifiche di ciascun cliente, in base a elementi quali la localizzazione della casa, la grandezza della famiglia, i ritmi di vita e il lavoro… Non sarà infatti necessario installare l’applicazione su tutti gli smartphone della famiglia e si potrà scegliere di autorizzare l’apertura della porta anche utilizzando altri strumenti, tra cui cards, portachiavi, braccialetti o password d’accesso monouso, generata tramite app e poi inviata sul numero di telefono fornito.

Insomma, la serratura connessa DoorLock si adatta a te!