MADE expo 2019: alla 9^edizione WIŚNIOWSKI campione di innovazione

MADE expo, rappresenta uno degli eventi più importanti per l’Italia del settore edile, un’occasione per le Aziende di farsi conoscere ad un pubblico di professionisti e privati in un contesto internazionale, un’opportunità che ogni due anni dà modo di presentare e conoscere tutte le ultime novità di prodotto e soluzioni per il mondo dell’architettura e delle costruzioni.

MADE expo 2019: grande successo per la 9^edizione

Si è conclusa la 9^edizione della Fiera internazionale dell’architettura e delle costruzioni, che si è svolta come da consuetudine presso la Fiera di Milano Rho da mercoledì 13 a sabato 16 marzo. Quattro giornate di incontri ed eventi, con oltre 900 espositori che hanno avuto la possibilità di presentare le loro novità ad un vasto pubblico. Insomma, un appuntamento imperdibile per i professionisti del settore.

Innovazione tecnologica e cura nei dettagli, con un focus importante sul design e sulla ampia gamma di possibili finiture, ha caratterizzato lo stand di Wiśniowski, da anni nostro partner di fiducia per le chiusure delle vostre case.

Questa fiera è stata un grande successo per Wiśniowski e per noi che, in queste giornate, abbiamo dato supporto ai colleghi polacchi; un’occasione per incontrare potenziali nuovi clienti, nella quale abbiamo avuto la possibilità di presentare la vasta gamma di prodotti e finiture: portoni, porte e recinzioni apprezzate in tutta Europa.

Soluzioni già collaudate, ma non solo. MADE expo è stata anche l’occasione per mostrare tutte le novità che presto entreranno sul mercato, nell’anno che segna il trentesimo di fondazione dell’azienda, una delle più importanti a livello europeo nel settore delle chiusure.

Ci teniamo a ringraziare tutti voi che siete passati e avete visitato il nostro stand!


Non sei riuscito a passare in Fiera?

Nessun problema, nel nostro Showroom puoi vedere e toccare con mano la qualità dei prodotti WIŚNIOWSKI tutto l’anno.

Ci trovate a Bergamo, in via Zanica 87, a pochi minuti dall’uscita dell’Autostrada e dall’aeroporto di Orio al Serio.

ORARI APERTURA SHOWROOM

Lunedì – Venerdì 8:30-12:30 | 14:00-18:30 – Sabato 8:30-12:30

E nel frattempo puoi sfogliare l’edizione speciale del newspaper presentato in Fiera!