Porte da garage motorizzate: scopri la novità targata Wiśniowski e Somfy. Vi presentiamo il motore MOTO.

Novità nelle automazioni targate Wiśniowski progettate per le porte da garage motorizzate. Nasce MOTO, la nuova automazione dedicata ai portoni, frutto della partnership tra Wiśniowski e Somfy, leader mondiale nel settore delle soluzioni per il controllo intelligente e le automazioni.

Porte da garage motorizzate: MOTO, la soluzione economica dalle prestazioni eccezionali

Dopo il successo riscosso dal primo progetto comune, il motore METRO, MOTO si presenta al mercato come prodotto dalle prestazioni e standard qualitativi che da sempre contraddistinguono i prodotti dell’azienda Wiśniowski , ma rappresenta allo stesso tempo l’alternativa economica per le automazioni.

Dopo il successo del primo motore METRO che si è velocemente diffuso sul mercato, abbiamo deciso di creare un prodotto in grado di rispondere alle aspettative dei nostri clienti che cercano soluzioni a prezzi economici. Grazie alla collaborazione con Somfy abbiamo quindi creato due prodotti che si a due target diversi, ma che si contraddistinguono entrambi per il desgin della forma, all’altezza delle necessità dei clienti più esigenti. – dice Marcin Strzelec, Product Manager portoni da garage ed industriali, automazioni, tecnologie intelligenti dell’Azienda Wiśniowski.

Grazie alle soluzioni ed all’esperienza pluriennale di Somfy, MOTO è in grado di garantire massimo comfort d’uso. La tecnologia RTS, inoltre, è apprezzata da tutti per la sua infallibilità e la possibilità di applicazione nell’ambito del sistema di gestione connessa ed intelligente della casa – dice Piotr Bębenista, Key Account Manager Somfy Polska.

MOTO: minimalismo ed eleganza per le tue porte da garage motorizzate

 

 

 

Oltre a caratteristiche quali funzionalità ed affidabilità – standard qualitativi che da sempre contraddistinguono i prodotti dell’azienda Wiśniowski – così come il suo predecessore METRO, anche MOTO si contraddistingue per gli straordinari valori estetici. Tutte le funzioni più importanti di un motore dedicato ai portoni da garage sono state infatti racchiuse in una struttura elegante e minimalista.

 

 

 

 

 

 

Non solo design, ma anche comfort per un utilizzo sicuro. MOTO può essere comandato da remoto tramite telecomando e permette il collegamento di fotocellule, lampeggiante e tastiera a codice a parete per il controllo manuale. Il motore si attiva inoltre anche nel caso di mancanza di elettricità grazie alla presenza di una batteria di alimentazione d’emergenza.

Tra gli altri vantaggi di questa motorizzazione vogliamo elencarvene 3:

  • semplice e veloce configurazione dei parametri, con conseguente attivazione in meno di 60 secondi
  • funzionamento silenzioso e continuo, con possibilità di installazione anche in garage che si trovano allo stesso livello della casa o vicino alla camera da letto
  • prodotto in Europa

Scopri di più sulle nostre proposte per l’automazione dei tuoi portoni e la Smart Home, vieni in Showroom!