Rimane ancora del tempo per usufruire delle detrazioni fiscali sulle spese sostenute per la le ristrutturazioni e riqualificazioni energetiche degli immobili esistenti.
Sono infatti gli ultimi mesi per la detrazione al 50% per le spese di ristrutturazione edilizia, che dal 1° gennaio 2017 scenderà al 36%. Questo è lo scenario in base all’attuale normativa, salvo proroghe o riforme da inserire nella prossima legge di Bilancio 2017.Oltre all’abbassamento della percentuale, subirà una riduzione anche il limite massimo di spesa ammissibile, passando dagli attuali 96 mila euro a 48 mila euro. Chi vuole la certezza del beneficio al 50% dovrà effettuare i bonifici agevolabili entro il 31 dicembre 2016. Come altri prodotti, anche i portoni e i serramenti godono delle detrazioni fiscali. Perché non approfittarne? Contattaci!
I nostri collaboratori sono costantemente aggiornati sulle detrazioni in essere e sapranno darti tutte le indicazioni e tutta l’assistenza necessaria per la predisposizione di quanto richiesto dalla normativa.