Wiśniowski e Somfy, due grandi aziende – nostre partner commerciali – che hanno deciso di unire le proprie professionalità ed esperienze per creare soluzioni più smart, in grado di soddisfare le crescenti aspettative del mercato.
Per sancire questa importante partnership tra Somfy, Azienda Leader mondiale nel settore dell’automazione, e Wiśniowski, leader europeo nelle chiusure, gli scorsi giovedì 10 e venerdì 11 maggio abbiamo avuto l’onore di ospitare nella nostra sede l’evento di presentazione ufficiale.
Per l’occasione sono intervenuti Maciej Walencow, Direttore commerciale Sud Europa Wiśniowski; Renata Milkowska – Responsabile Commerciale Italia Wiśniowski; Rossano Bonazzi – Responsabile Commerciale Wiśniowski e Alberto Banzola – Access Specialist Somfy Italia Srl.
Da quasi trent’anni Wiśniowski è sinonimo di passione e visione innovativa.
Nasce così la collaborazione con Somfy, leader nel settore dell’automazione e dei sistemi di comando utilizzati nella gestione di elementi esterni ed interni a edifici residenziali e commerciali.
L’idea smartCONNECTED introduce i portoni e cancelli automatici Wiśniowski nella fase successiva di sviluppo del prodotto, aggiungendo un plus ulteriore alla qualità proposta, grazie alla possibilità di controllo e gestione degli accessi direttamente da smartphone, ovunque ci si trovi.
SCARICA LA BROCHURE SMARTOFFERTA
Nelle due giornate di presentazione, 25 sono le aziende che hanno partecipato, per un totale di 50 persone, tutte interessate alle tematiche trattate, agli scenari prospettati e ai prodotti presentati.
Un’occasione per approfondire insieme tutte le opportunità di business e le possibilità offerte dalla connettività e dagli strumenti digitali.
