AUTO-PHARMA: la porta rapida ideale per ambienti sterili e in campo farmaceutico.

Le porte AUTO–Pharma rappresentano un’ottima soluzione per quei particolari ambienti in cui risulta fondamentale che l’aria abbia determinati requisiti.

La sua struttura perfettamente liscia rende infatti impossibile la sedimentazione delle particelle in sospensione, impedendo così la contaminazione.

La possibilità di interblocco, anche multiplo, assicura un significativo risparmio energetico.

Una conformazione che garantisce ingombri ridotti e facilità di pulizia rendono la porta rapida auto-pharma la soluzione ideale per garantire ermeticità alle camere bianche e mantenere la sterilità richiesta dagli ambienti di ricerca.

Auto-pharma presenta infatti delle guide laterali costituite da speciali profili in polizene ad alta densità a tenuta ermetica sul supporto metallico.

Le carterature inoltre rivestono traversa superiore e motoriduttore rendendo anch’essi completamente ermetici.

Di seguito le caratteristiche intrinseche della porta auto-pharma, testata da Tecno Piemonte – società privata e indipendente che si occupa di eseguire prove e certificazioni nel settore delle opere di ingegneria civile.

Confrontando tali valori con quelli di riferimento, riportati nella tabella sottostante, si può facilmente notare come la porta rapida auto-pharma si posizioni ad un livello estremamente vicino all’eccellenza.

Permeabilità all’aria in pressione positiva: Δp a una pressione di 50 Pa [m³/m²h] = 1,62

Permeabilità all’aria in pressione negativa: Δp a una pressione di 50 Pa [m³/m²h] =1,76

A tutto ciò si aggiunge una totale possibilità di personalizzazione in termini di materiali, finiture, colori e accessori, inclusa la possibilità di inserire oblò maggiorati full vision.