Innovazione nei prodotti: WIŚNIOWSKI premiata al BUDMA

Dal 30 gennaio al 2 febbraio scorsi ha avuto luogo la Fiera internazionale dell’edilizia e dell’architettura BUDMA, il più grande e più importante evento del settore in Polonia.

Oltre 800 aziende per un totale di 55.000 m2 di esposizione.

Tra gli espositori anche Wiśniowski che ha presentato una parte della gamma prodotti offerta.

Uno stand di oltre 500 mche ha ospitato migliaia di visitatori e tre medaglie d’oro per l’innovazione assegnate dagli esperti della Fiera ospitata dalla città di Poznań.

Il Gold Medal Award è uno dei più importanti riconoscimenti in Polonia, un premio che viene concesso da una giuria di esperti a prodotti innovativi di altissima qualità, che soddisfano specifici criteri e sono fabbricati sulla base della più alta tecnologia.

I prodotti premiati

Portone sezionale UniPro RenoSystem

Il portone sezionale UniPro RenoSystem, la cui particolare struttura permette il montaggio del portone in qualsiasi apertura, indipendentemente dalle condizioni di incasso, anche nel caso di ristrutturazioni, che spesso hanno rappresentato un limite per l’assenza dei parametri tecnici necessari.

Porta CREO

La porta in alluminio CREO, una soluzione ideale per tutti coloro che cercano un prodotto unico, originale e con illimitate possibilità di personalizzazione.

Tecnologia SmartConnected

SmartCONNECTED, il sistema di controllo intelligente degli accessi. Possibilità di comandare cancelli, portoni, cancellini, porte d’ingresso da remoto, ovunque ci si trovi.

Guarda il racconto dei quattro giorni di fiera in questo breve video.

 

Vieni a scoprire tutti i prodotti WIŚNIOWSKI, ti aspettiamo in Showroom!