La perfezione riscoperta: un nuovo sistema ottico di sicurezza per PRIME

PRIME, il portone sezionale icona di stile, sicurezza ed efficace isolamento termico (grazie all’innovativo pannello da 60 mm) è stato soggetto a delle migliorie tecniche che hanno incrementato ulteriormente i livelli di sicurezza d’uso del prodotto.

Le fotocellule precedentemente utilizzate sono state infatti sostituite da un sistema di sicurezza esteso che include fotocellule e sensori ottici esterni.

Come funziona questo nuovo sistema?

I sensori ottici sono dotati di un sistema di lenti di alta qualità che mira al raggio infrarosso proveniente dal trasmettitore. In casi estremi, quando un ostacolo appare nel raggio laser all’altezza dei binari verticali, l’unità di guida arresta l’anta e la solleva di nuovo, riportandola in posizione aperta.

Il design del sensore ottimizzato si adatta perfettamente a quello ricercato del portone sezionale PRIME.

Il suo alto grado di tenuta, inoltre, ne migliora l’efficacia del funzionamento: il dispositivo di segnalazione a LED è verde quando i sensori sono regolati correttamente e rosso in caso contrario.

I sensori ottici esterni e le fotocellule sono inclusi nel sistema di sicurezza ottico che garantisce massima protezione nel caso in cui si rilevi la presenza di un ostacolo.

Aumentare gli standard di sicurezza per raggiungere e proporre la classe più alta dei portoni da garage è solo un’altra fase di perfezionamento dell’eccezionale portone PRIME.

Siamo consapevoli delle crescenti esigenze dei clienti, per questo ci impegniamo per proporre soluzioni speciali ed uniche.

Vieni a vedere la perfezione di PRIME con i tuoi occhi.

Ti aspettiamo in showroom!