Stai pensando alla ristrutturazione? Vuoi cambiare faccia al tuo box di casa?
Fino al 31 dicembre 2018 è ancora possibile beneficiare del recupero del 50% sulle spese sostenute per le ristrutturazioni. Tra gli importi che possono essere portati in detrazione rientrano anche quelli relativi agli interventi edilizi ai box.
Se sei stanco di vedere la tua vecchia basculante e stai pensando di cambiarla, allora approfitta di questa interessante opportunità che ti permette di modernizzare l’ingresso del tuo garage, con un comodo, sicuro ed elegante portone sezionale ad un prezzo ancor più conveniente.
Perché sostituire la tua vecchia BASCULANTE?
Scopri tutti i vantaggi di montare un comodo SEZIONALE.

Ti stai chiedendo perché dovresti cambiare la tua basculante?
Quali sono i vantaggi di montare un portone sezionale?
Vogliamo provare ad aiutarti a capirlo riassumendo in questa tabella quelle che sono le principali caratteristiche di un portone sezionale e quali le peculiarità che potrai trovare scegliendo uno dei nostri portoni.

È il momento di fare la scelta giusta! Lascia il vecchio da parte, vai oltre.
E da oggi niente più limiti da ristrutturazione
grazie a Renosystem di WIŚNIOWSKI!
RenoSystem è una soluzione disponibile per i portoni sezionali UniPro che permette di risolvere molte situazioni di montaggio difficili, spesso riscontrabili nel caso di lavori di ristrutturazione di edifici vecchi oppure atipici, soprattutto nel caso di sostituzione di basculanti.
Si tratta infatti di un sistema che permette di avere i pannelli del portone esattamente allineati con la facciatadell’edificio, e per questo di non vedere dall’esterno la diversità di pavimentazione, come spesso accade nei sistemi di montaggio tradizionali con montanti e veletta. La speciale cover che funge da cornice al portone, è stata progettata per garantire una continuità tra montante e coprifilo (soluzione classica), attribuendo così al portone un’estetica migliore.
Con RenoSystem i vantaggi sono ancora di più di quelli di un normale portone sezionale:
- Elevato design poiché è l’unica versione in commercio che offre l’architrave con le stesse dimensioni dei montanti laterali (100mm su tre lati);
- Architrave ultraribassata da 100mm con ingombro a portone aperto intorno ai 140/150mm;
- Possibilità di posizionare il portone sul filo esterno della facciata dell’edificio con evidenti benefici estetici e tecnici;
- Tempi richiesti per la posa minori.
Con RenoSystem ogni garage può essere trasformato,
grazie ad un portone sezionale moderno e comodo, indipendentemente dalle condizioni iniziali.
Contattaci subito